Legendary

Members

Senti l'Aquila dei Venti nella tua pelle... ed augurati buona strada

Legendary Members

Non è da tutti diventare leggenda, lo è ancora per meno avere l’Aquila dei Venti tatuata sulla pelle! Il tatuaggio dell’Aquila dei venti merita rispetto e, come simbolo carico di significato, celebriamo i membri leggendari che desiderano vivere quest’emozione.

Mauro

Legendary Member 001

Mauro ha scelto l'Aquila dei venti per essere protetto durante i suoi viaggi!
L'ha scelta anche per la sua special Wanderlust Garage 001 chiamandola ``War Machine``.
L'aquila dei venti lo accompagna sempre durante il suo cammino e noi, di Wanderlust Garage, vogliamo celebrarlo così: La leggenda 001!

Gaetano

Legendary Member 004

Gaetano non ha mai trovato un tatuaggio che lo rappresentasse come l'Aquila dei venti. Quando si è tatuato ci ha detto che finalmente aveva trovato un simbolo che lo rappresentasse, un simbolo che esprimesse il suo ``essere biker`` un simbolo che ha un significato forte e millenario!

Patrizia

Legendary Member 002

Patrizia, insieme a suo marito Bruno, ha scelto di tatuarsi l'Aquila dei venti e rivivere la leggenda!
Solo due appassionati di moto potevano unirsi così... non con un tatuaggio qualunque che li rappresentasse ma con una leggenda che stanno vivendo insieme!
Wanderlust Tattoo on arm

Valentino

Legendary Member 005

Valentino, come primo tatuaggio, sceglie l'Aquila dei Venti. Un simbolo nobile scelto da molti altri biker. Che la sua strada sia sempre favorevole e che l'Aquila dei Venti lo porti in tutte le mete che il suo cuore gli suggerirà

Bruno

Legendary Member 003

Come sua moglie Patrizia, Bruno ha deciso di tatuarsi l'Aquila dei venti e condividere, con il suo amore, questa stupenda leggenda!
Un unico amore, un'unica passione, sotto l'ala dell'Aquila dei venti... quando una leggenda diventa anche romantica!
Entrambi si augurano di poter sempre ritrovare la strada di casa, essendo protetti dalla nostra aquila.
Noi tutti gli auguriamo buona protezione e buona strada!

Martina

Legendary Member 006

“Martina nella vita è un’infermiera di rianimazione ad Aosta, ma quando va in moto, da circa 5 anni, vederla sfrecciare sulla sua Harley ha sicuramente fatto venire un colpo al cuore a qualcuno!
Stile da vendere e una forte passione per le moto che le è stata tramandata dalla mamma, motociclista da sempre, come il nonno. Amante degli animali e spirito libero che l’ha portata a scegliere L’Aquila dei Venti come porta fortuna da tatuare sulla pelle!”

Supporto

Hai scelto di tatuarti l’Aquila dei venti… cosa possiamo fare per te?

Stencil

Ti diamo tutto il supporto. Se hai bisogno, ti forniamo lo stencil del tattoo e tutto ciò che occorre per un tattoo perfetto!

Celebrazione

Hai capito bene! Celebriamo il tuo ingresso nella realtà dei membri leggendari con post nei nostri canali, articoli ed una foto dedicata a te in questo spazio.

Sei Unico!

Per noi sei unico e, per dimostrartelo, ci metteremo direttamente in contatto con te e sarai nei nostri canali come testimonial

Benvenuto

Il nostro regalo di benvenuto consiste in un cofanetto con articoli regalo esclusivi per i legendary members!

Crea la tua Special Leggendaria!

Diamo tutto il supporto grafico, di progettazione e di stile per la creazione di special sotto la protezione dell’Aquila dei venti. Crea la tua special ed inviaci le foto, riceverai un cofanetto regalo di accessori unici da abbinare alla tua moto!

Contattaci per lo stencil del tattoo ed ulteriori info: